Soggiornare con stile a Barcellona

Pubblicato il Pubblicato in il mio blog di viaggio

Barcellona: città di Gaudí, spiagge e tapas. Affascinante ma forse un po ‘prevedibile. Quindi Casa Bonay – un hotel, aperto nel Dreta de l’Eixample lo scorso marzo, che è anche un ristorante, una caffetteria, galleria d’arte e centro sociale – è una boccata d’aria fresca. Una collaborazione tra 15 tipi di creatività che la pensano in questo quartiere appena fuori dal centro storico, sarà “colmare alcune lacune della città”, secondo il co-fondatore Inés Miro-Sans.

Un arco conduce dalla strada nella hall di Casa Bonay soggiorno-esque e bar, chiamato Libertine. il sogno di un Instagrammer, ha pavimenti originali in piastrelle, illuminazione di Santa & Cole (il cui co-fondatore, Nina Maso, ha incontrato Miro-Sans ad una classe di astrologia) e tessuti da cinesi / designer catalani baTabasTa. E ‘un posto dove si può trascorrere una giornata intera appendere fuori o lavorare in, con un ottimo menu e selezione di vini naturali catalani.

BUONI SCONTO HOTELS.COM

Il mix di terrazza e cortile camere da letto sono tranquillo e luminoso, con stuoie di yoga, e letti coperti con coperte tessute fatta dalla società locale non-profit Teixidors. Marcos Bartolomé, il proprietario di Satana Coffee Corner nella città del Barrio Gotico, che è accreditato con kickstarting un’ondata di alta qualità del caffè barista stile in città, è stato invitato ad aprire una filiale all’interno Casa Bonay dopo Miro-Sans lo vide vendita da una finestra in un negozio di souvenir.

Nel ristorante dell’hotel, chiamato Elefante Coccodrillo Scimmia, lo chef Estanislao Carenza calci contro il tapas fissazione con i piatti del sud-est asiatico preparati con ingredienti locali: maiale bellota e carabinero gamberetti in involtini primavera vietnamiti (€ 9,90) o pho manzo secca età con bastoni di riso freschi (€ 11,50), per esempio.

“Non siamo pionieri”, dice Miro-Sans “, ma sappiamo come divertirci”, dice Miro-Sans, “e vogliamo che le persone abbiano il migliore.”

Un pensiero su “Soggiornare con stile a Barcellona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *